Flashscan MWA 16mm e 35mm telecinema

Telecinema 3ccd 8mm super8 16mm 35mm
Il processo di conversione dei fimini video, dalla pellicola cinematografica 16 mm e 35 mm al DVD video su file avi-dv, viene svolto con l'impiego di un sistema telecinema digitale a 3ccd 1/2 pollice, questa apparecchiatura è altamente professionale e consente di ottenere la massima fedeltà delle immagini oltre che la possibilità di correzione del colore.
Tanti concorrenti
invece riversano le pellicole cinematografiche 16mm e 35mm con sistemi artigianali che non sempre soddisfano le aspettative del cliente finale, il nostro servizio di riversamento professionale con telecinema 3ccd di pellicole 16mm e 35mm non ha eguali sul mercato ad un prezzo decisamente conveniente.


tele cinema digitale 3 ccd pellicole 16mm e 35mmPrezzo è basato sulla quantità: bisogna indicare numero e diametro delle bobine, o metraggio o lunghezza delle bobine da riversare e le formuliamo un preventivo preciso. Massima qualità a prezzi concorrenziali ritiro e consegna in tutta ITALIA con corriere espresso SDA.
Pagamento in contrassegno o bonifico bancario.
Prima del riversamento della pellicola cinema 16mm e 35mm si recupera la pellicola con un processo di pulizia e aggiustatura delle giunzioni rovinate per avere il massimo della qualità in fase acquisizione video.

Pellicola 8mm super8 16mm 35mm 9,5mm patheRIVERSAMENTO DIGITALE
Tele cinema 16mm, tele cine pellicole 16mm, 16mm riversare dvd, film 16 mm, 16mm 35mm, 35mm a dvd, filmini 16 millimetri, pellicole forate, celluloide, kodacrome.

telecine 8mm super 8Non aspettare ancora salva i tuoi ricordi in pellicola 16mm e 35mm su pratici dvd video per poter finalmente rivedere in tutta comodità le tue pellicole tutte le volte che vuoi.
Naturalmente garantiamo la massima serietà nella conservazione delle pellicole che verranno restituite al termine della lavorazione di acquisizione.
Inoltre le immagini delle pellicole riversate possono essere duplicate, sonorizzate, authoring DVD, montaggio video e riversamento nei formati video e supporti più comuni.

Trasferire 16mm 35mm in dvd digitaleI nostri laboratori sono dotati delle più moderne apparecchiature video per il trattamento delle immagini e per il restauro di imperfezioni, giunture e correzione colore. Il 16mm e 35mm sono tra i formati più comuni tra le pellicole cinematografiche ma possiamo lavorare in acquisizione video anche su pellicole 8mm e Super8. Spedisci il tuo pacco contenente le pellicole 16mm 35mm con tutti i tuoi dati all'indirizzo che trovi sotto al termine del servizio di riversamento video (i tempi variano da 7 a 10 giorni lavorativi a seconda della quantità) rispediremo il tutto con corriere espresso o pacco postacelere3 assicurata.
E' possibile la consegna e il ritiro direttamente presso il nostro laboratorio di Perugia.

scansione pellicole 16mm, telecinema 16mm flashscan mwa